Cominciamo dalle domande che mediamente vengono rivolte (o anche no..spesso se ne parla soltanto, sottintendendo ad ogni parola il generico quanto vuoto termine “scemo”) a coloro che decidono di sfruttare TUTTE le ore di una giornata di mezza primavera per uscire in bici – cosa quasi sempre impossibile in altri orari causa lavoro, famiglia, impegni extralavorativi vari, terremoti devastanti, uragani feroci etc etc.
a) “A che ora?!?!?!”
b) “Io a quell’ora sono al secondo sonno….ma perchè????”
c) “Tua moglie non ti vuole in casa???”
d) “Ma non è freddo così presto???”
e) “Lo fai per lavoro??”
f) varie ed eventuali
Noi domattina partiamo alle 5:45, chi non c’è è un pigro, vero Bracco???
Se poi dovessimo essere fortunati e beccare una bella giornata…verifico su MeteoAM…Ecco, ettipareva??
Nuvoloso! Niente alba cristallina come quella di oggi… Dai Bracco, ci godremo soltanto quell’aria frizzante, il suono dei boschi che fremono….una meritata colazione!
Insomma, domattina noi si va. Domani sera, commenti.
se questo maltempo maledetto ci desse un pò di tregua, farei volentieri una “mattutina” (stavolta con sveglia seria che suona!). Ma sembra che per qualche settimana la costante sarà 1: la pioggia!!!
io non mollo. però…. Sto meditando (insieme a MeteoAM) se andare stasera alle 18 o domattina alle 5:30…. Ti aggiorno, Bracco, ti aggiorno….
Anche stamattina, complici gli impegni familiari del resto del sabato, partenza all’alba.
CHE FREDDO!!! L’inverno ha allungato la sua gelida manina su questo sabato di maggio (fine maggio….), tirando giù le temperature verso i 4-5 gradi.Che faccio, sto a casa??? Mai!
Due orette a medio impegno e tante foto, salutando, verso il p.sso del Fumo, un boscaiolo intento a farsi obbedire dsalla sua motosega che non ne voleva sapere di partire. Faccia interrogativa, vedendomi….
A dire il vero, l’intenzione della settimana era di provare una parte della “transappenninica” che medito da un po’ ma il tempo molto incerto (un po’ di pioggia l’ho presa…) e l’orologio tiranno non mi hanno consentito di fare ciò che avrei voluto.
https://www.mtbistincalliti.com/blog/wp-content/gallery/du-foto/dsc03033.jpg
Poco male, un po’ di sana mtbsinglespeedoldstyle me la sono sciroppata comunque….